Reclamo N° 79488

Marilena
08 Gennaio 2018
Salve, ho un problema con la linea telefonica business, la linea è con infostrada dal 15 novembre abbiamo segnalato il problema che internet non funziona, la linea va e viene ma la situazione è peggiorata ormai va lentissima e giorni che non c'è proprio, il contratto è business quindi ci lavoro, sto subendo un forte danno economico. Il 4 Dicembre hanno capito che il problema è nel cavo telecom che deve venire a fare gli scavi per aggiustare il guasto, dopo ripetuti solleciti e reclami non si è visto nessuno e stiamo continuando tra l'altro a pagare il servizio, che ripeto non solo non c'è, ma internet ci serve per lavorare e questo è un grosso problema. Come possiamo risolvere?Non posso più andare avanti in questo modo e non so più che fare. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239