Reclamo N° 79494
Marilena
08 Gennaio 2018
Salve,
ho un problema con la linea telefonica business, la linea è con infostrada dal 15 novembre abbiamo segnalato il problema che internet non funziona, la linea va e viene ma la situazione è peggiorata ormai va lentissima e giorni che non c'è proprio, il contratto è business quindi ci lavoro, sto subendo un forte danno economico.
er lavoDal giorno 04 Dicembre hanno individualizzato che il problema è nel cavo Telecom, che deve venire a fare gli scavi per risolvere il guasto.
Ma fino ad oggi non si è visto nessuno, dopo continui solleciti e reclamo tramite mail a infostrada, non si riesce a risolvere nulla, sto continuando a pagare quando il servizio non c'è ed essendo contratto business, quindi utilizzo internet per lavoro, sto anche subendo un danno economico.
Non so più cosa fare.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18