Reclamo N° 79494

Marilena
08 Gennaio 2018
Salve, ho un problema con la linea telefonica business, la linea è con infostrada dal 15 novembre abbiamo segnalato il problema che internet non funziona, la linea va e viene ma la situazione è peggiorata ormai va lentissima e giorni che non c'è proprio, il contratto è business quindi ci lavoro, sto subendo un forte danno economico. er lavoDal giorno 04 Dicembre hanno individualizzato che il problema è nel cavo Telecom, che deve venire a fare gli scavi per risolvere il guasto. Ma fino ad oggi non si è visto nessuno, dopo continui solleciti e reclamo tramite mail a infostrada, non si riesce a risolvere nulla, sto continuando a pagare quando il servizio non c'è ed essendo contratto business, quindi utilizzo internet per lavoro, sto anche subendo un danno economico. Non so più cosa fare. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239