Reclamo N° 82793
Alfredo ugo
25 Gennaio 2018
Salve ho un problema con la Telecom in pratica mi hanno proposto nel mese di novembre di passare a fibra mantenendo invariati i costi. Dopo alcuni giorni ho avuto problematiche con la fibra sui miei impianti di allarme videosorveglianza e ho chiesto formale recesso entro i 14 giorni come previsto nelle condizioni generali di contratto preannunciati dalla voce guida in fase di registrazione. Dal 24 novembre io ho la linea telefonica di casa disattivata e la mia linea internet risulta ancora in fase di passaggio in ADSL. Noto numerosi reclami e solleciti telefonici, la mia linea ancora è in questo stato da oltre 60 giorni. Alcuni operatori mi dicono che siamo nei tempi stabiliti altri mi dicono che ormai è troppo tardi che non mi possono più riattivare la linea e che quasi sicuramente dovrei chiudere la mia linea e richiedere un attivazione della mia vecchia linea Come posso fare? Intanto ho paura di allontanarmi da casa perché se mi suona l'allarme non vengo avvisato dalla mia linea fissa che sta suonando e quindi potrei recare disturbo al vicinato, non posso visionare attraverso il mio smartphone le telecamere perché non funzionano. Nella mia zona la rete è altalenante e mia moglie è all'8° mese di gravidanza e se capita un urgenza non sa come rintracciarmi. È un vero casino. Ho esposto anche questo alla Tim ma nessuno se ne frega.
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