Reclamo N° 79857

Cristiana
10 Gennaio 2018
Salve. I problemi che ho avuto con la Tim sono svariati! Dalle bollette ai 28 giorni, all'attivazione di servizi non richiesti, problemi di connessione del modem, costi aggiuntivi ingiustificati, nello specifico: - Aumento della bolletta con giustificazione di riallaccio linea (avevo pagato in ritardo una fattura, ma non mi avevano staccato la linea); - Attivazione di servizi a pagamento sul numero di mio marito, tra cui contenuti vietati ai minori di 18 anni, televoto, e altri servizi non richiesti (mio marito aveva un telsfono senza connessione internet); - Fatta un SOS ricarica da 5 euro, ne richiedeva 15 affermando che la chiesi da 15, quando tramite la voce guida, l'unico importo che dice è da 5 euro; - Mi hanno promesso un rimborso per i disservizi del modem visto che si bloccava ogni 3 ore, partiva per circa 1 oretta poi crash di nuovo, ma al posto del rimborso, sono arrivati costi in più sia in bolletta che a mio marito; - Chiamate continue di nuove promo a ore assurde con operatori che rispondono male se dici che non ti interessa! Spero parta qualche provvedimento, perchè molti che conosco che avevano tim hanno avuto gli stessi problem sia per la connessione, che per i costi truffatori ed estorsivi! Da parte mia, ho già cambiato gestore, ma la tim non può passarla liscia!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239