Reclamo N° 79063

Rosa
04 Gennaio 2018
Salve ieri ho cercato di effettuare il pagamento della fattura intestata a mia mamma tramite il pagonline TIM e il sito mi ha effettuato il pagamento di un’altra fattura di un altro indirizzo e di un altro recapito non rilasciandomi nessuna ricevuta del pagamento ma i soldi sono stati scalati dal mio conto. Ho chiamato subito il numero verde 187 con il numero della transazione per poterla annullare ma si sono rifiutati dicendo che serve la ricevuta . Così ho aperto un reclamo fornendo tutti i dati numero fattura errata , codice autorizzativo della transazione e come da accordi dovevano chiamarmi entro 48 ore . Oggi chiedo se ci fossero novità in merito al mio reclamo e mi hanno risposto che il mio reclamo è stato chiuso senza dare nessuna motivazione ne sono stata contattata da loro . Tutto ció lo trovo assurdo anche perchè il sito non fornisce ricevute dopo il pagamento anche perche i soldi loro li hanno presi e sono stati scalati regolarmente dal mio conto . Tengo a precisare che se non riceveró da loro il rimborso non pagheró le future fatture e provvederó per vie legali ed esporró denuncia
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