Reclamo N° 111763
Francesco
04 Agosto 2018
Salve, il 10 maggio 2018 ho cambiato gestore telefonico di linea fissa, passando da Vodafone a Telecom con un'offerta Tim Fibra Connect Gold.
Volevo tenere il numero vecchio ma l'operatore di Telecom mi ha avvisato che ciò non era possibile per linea vecchia e allora mi ha attivato un numero nuovo dicendo che per il numero precedente ci avrebbe pensato Telecom.
Dopo un mese mi è arrivata la bolletta di Vodafone con il numero precedente e allora informandomi ho scoperto che il numero vecchio è ancora attivo e Telecom non mi ha mai avvisato che dovevo fare recesso dal precedente gestore, senò ci avrei pensato due volte prima di fare una nuova linea visto i costi.
Ho mandato un reclamo a Telecom ma loro negano tutto e le numerose chiamate al 187 non sono servite a nulla perchè gli operatori non possono fare niente a riguardo.
Ora chiedo come si può fare senza spendere cifre folli visto che ho attivi ancora due numeri fissi usandone solo uno e avendo due fatturazioni.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18