Reclamo N° 100898
Marco
26 Maggio 2018
Salve, il 13 febbraio 2018 ho inviato un fax per chiedere la disdetta/disattivazione del servizio telecom adsl.. Ho maturato questa scelta in quanto tim il 30 ottobre 2017 mi ha offerto di attivare la fibra fino a 30mega senza avere costi aggiuntivi, ho accettato ma fino a febbraio non sono mai stato contattato dal fornitore per prendere appuntamento con il tecnico per ľattivazione e la sostituzione del modem... Nonostante i miei vari solleciti il problema non si è risolto.. Allora ho deciso di interrompere il rapporto cin tim. Dopo aver inviato la disdetta del servizio ed aver attivato il servizio con fastweb. Nonostante le varie telefonate a servizio 187 e le rassicurazioni degli operatori di aver ricevuto la mie richiesta e che entro pochi giorni avrebbero chiuso la liena, ad oggi, la linea risulta ancora attiva... Sono state emesse già 2 fatture per periodi successivi alla mie richiesta di disattivazione del servizio..
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