Reclamo N° 124754

Fabio
16 Ottobre 2018
Salve il 16/07/18 ho ricevuto via mail il contratto per l'attivazione del servizio internet senza limiti con tecnologia fibra 30 mb al costo di 30,42 euro mensili con modem wi-fi in comodato d'uso gratuito specificato nello stesso. La prima fattura mi arrivava con importo corretto mentre da quella successiva mi è stato addebitato il costo del modem suddiviso in 48 rate da 5 euro;pur avendo segnalato sia telefonicamente che via pec tale incongruenza non ho ricevuto alcuna risposta dall'azienda in questione. Come posso fare per non pagare un prodotto che mi era stato concesso in comodato d'uso gratuito? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239