Reclamo N° 99786

Donato
18 Maggio 2018
Salve, il 19 gennaio ho attivato un contratto fibra 200 mega con tim per due mesi navigavo a 140 mega, da metà aprile la velocità è stata dimezzata a 110 e da oggi a 90,chiamando diverse volte l assistenza non mi risolvono il problema dicendo che non si può aumentare per inesercibilità, che disto molto dalla centrale, (cosa non vera perchè ho avuto velocità maggiore per due mesi e mezzo)io vorrei rescindere il contratto ma mi tocca pagare una penale di 200 euro avendo un vincolo per 24 mesi e tornare al mio vecchio gestore che ho avuto per 10 anni,sapreste aiutarmi?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239