Reclamo N° 105003
Valentina
24 Giugno 2018
salve, il 20 maggio ho chiesto un cambio gestore da wind infostrada a tim,richiesta fibra ottica, il 7 giugno i tecnici sono venuti a casa mia installandomi il cavo per la fibra piu modem,ad oggi non risulto ancora attivo,in piu e da giovedi che il mio telefono con il mio numero0823844597 risulta inesistente, non posso ne' chiamare ne' ricevere,ho chiamato piu volte sia il commerciale al 187,parlato con i tecnici almeno una 15 ina di persone,nessuno mi ha risolto il problema,ultima parlata con un tecnico mi ha detto che in data 22-06-2018 alle ore 17 avrei riavuto il telefono attivo, non e' attivo ancora nulla,esigo quando prima risposte sensate, mi state recando molti danni, vi prego di pubblicizzare o comunicare ai vostri clienti i tempi quando si fa un cambio gestore con fibra,a me non avete mai comunicato nulla,altrimenti sapendo quello che mi state facendo passare non avrei mai accettato,da oggi inizio a farvi una cattiva pubblicita',vi togliero altre linee che ho con voi,in piu se entro domani non ho quantomeno risposte serie vi denuncio!!!inoltre il 187 serv.commerciale parla con l'operatore da stamattina due volte telefono chiuso in faccia non appena esposto il problema,servitevi di collaboratori seri, state facendo delle pessime figure.
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