Reclamo N° 88766

Eugenia
02 Marzo 2018
Salve, il 24/02/18, ho richiesto la portabilità del numero 3662150282, a me intestato, da Tim a Coop mobile, presso l'ipermercato sito al centro commerciale "La Torre". Il 28/02/2018, verso le 11,00, la sim Tim viene disattivata, pertanto inserisco quella coop, ma con grande sorpresa non funzionava neanche. Provando a chiamare il numero, risultava inesistente. Verso le 17,00, ho chiamo il servizio clt al 188, spendendo diversi soldi da un altro cellulare tim, e mi viene risposto che avevano un problema tecnico che stavano risolvendo. Ancora ad oggi non ho linea telefonica, comportando un grande disaggio per la mia rintracciabilità. Attendo fiduciosa una vostra chiamata, nella speranza che possiate aiutarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239