Reclamo N° 89048
Veronica
03 Marzo 2018
Salve, il mio problema è che ad oggi la Tim/ Telecom mi sta togliendo la bellezza di 120euro circa totali ( in 48 rate da 2,50E, iniziate 8 mesi fa) per un modem mai ricevuto a casa e mai chiesto. Io ho iniziato il servizio con loro a maggio del 2016, offerta TIM SMART CASA da 29.90E, adesso a 39,90E, con un modem di mia proprietà e correttamente funzionante a detta del LORO TECNICO e dei LORO assistenti sul 187. A distanza di due anni loro mi stanno facendo pagare il modem TIM che avrei dovuto installare ad inizio contratto ma che non mi è mai arrivato a casa e di questo ho le prove, perchè dopo il mio primo reclamo Dicembre 2017, loro mi risposero con una lettera che attesta la vericità di quanto detto da me. Fatto sta che l'Ufficio Rimborsi non vuole rimborsarmi perchè : ''Io il modem lo avevo nel contratto''. Cosa non vera perchè io lo chiesi più volte prima di procedere se potevo utilizzare un altro modem! Quest'ultima affermazione mi è comunque stata data il giorno 28/02/2018, dopo numerose telefonate fatte al 187 nel mese di gennaio dove mi confermavano l'immediato rimborso nella fattura successiva. Questo non è avvenuto per questo ho deciso di andare per vie legali.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18