Reclamo N° 117971

Lisa
08 Settembre 2018
Salve il mio problema è con l'attivazione della linea mobile Tim..ho la promozione (Tim ten go) da un anno che comprende ..chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri mobili è fissi nazionali! A quanto pare non ha valore la parola ILLIMITATO! perche mi sono ritrovata a stare al telefono per molto tempo...è mi hanno bloccato le chiamate scrivendomi che avevo finito i minuti!!! Come è possibile che avvenga questo se ho i minuti illimitati??? Io voglio fare un reclamo scritto a tim è pretendo che sia fatto ciò che è scritto sul contratto dell'attivazione Tim, cioè i minuti ILLIMITATI..come posso tutelarmi? Aiutatemi a capire come posso muovermi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239