Reclamo N° 88561
Terence
28 Febbraio 2018
Salve il SAB. 17 FEB. ho fatto richiesta di passare a TIM e mi avevano detto che avrei avuto un disservizio di al MAX 2 ore,
il risultato è che il tecnico e' arrivato MER 21 FEB e da allora non mi funziona piu' internet come dovrebbe, a questo punto SAB 24 FEB ( pagato 25 euro per una SIM MOBILE) , LUN 26 FEB., MAR 27 FEB. mandato anche una PEC ho chiesto la recessione del contratto, dato che mi avevano detto che avrei avuto 14gg. di tempo, e a costo 0 EURO tutto sarebbe tornato come prima.
OGGI MER 28 FEB. mi ritrovo:
- senza telefono a casa
- senza internet a casa
- senza cellulare ( dato che nell'offerta c'era anche l cambio operatore mobile, e che io nella PEC avevo espressamente chiesto di bloccare tutto prima di rimanere anche senza CELL.)
Ora voglio un rimborso di tutte le spese e il ripristino di tutte le linee con tutti i corrispettivi costi e servizi che avevo.
E se possibile un rimborso dato che da domani sara' il 2° giorno che non sarò reperibile per nessuno manco per la mia famiglia o la scuola dei miei figli.
l'azienda ha detto che ci vorrà del tempo a che lavorino la pratica ( quanto chi lo sa ???? ).
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