Reclamo N° 81503
Giuseppe
18 Gennaio 2018
Salve in breve voglio descrivere la mia problematica con Telecom. A novembre del 2016 venivo contattato da un operatore Telecom, al quale fornivo la il mio assenso per il servizio voce e adsl, nei mesi successivi constatavo che era stato attivato solo il sevizio voce, continuando a pagare il servizio internet con vecchio operatore. Dopo numerosi solleciti non riuscivo a risolvere la pratica anzi a peggiorare di fatti nel maggio 2017 dopo aver rappresentato tale problematica al 187 addirittura mi arrivo a casa un decoder tv mai richiesto con addebito in bolletta del canone anticipato. Prontamente detto apparato veniva restituito nei mesi successivi giungevano fatture contenente ancora il canone ma ho provveduto a inviare lettera di reclamo e a pagare solo la parte relativa al contratto voce. Per non finire ancora oggi la Telecom richiede tale pagamento nonostante il 14 novembre 2017 ho provveduto a inviare una lettera di reclamo e messa in mora per tutti i danni patiti e patendi.
Chiedo il vostro aiuto visto che la mia lettera non ha avuto mai seguito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18