Reclamo N° 124489
Maurizio
15 Ottobre 2018
Salve in data 11/07/2018,ho richiesto l'attivazione della promozione Tim connect gold, tramite il sito online Tim.
Che prevedeva i primi due mesi gratis, e uno sconto per il primo anno al costo di 19,90 al mese, per poi passare a 29,90 dal secondo anno in poi.solo a chi acquistava la promozione online.
Ecco reclamo la mancata applicazione della promozione scelta.
Visto che a tutto oggi ho ricevuto due fatture a prezzo pieno, e non Scontate e di non aver usufruito dei due mesi gratis.
Chiedo la risoluzione del problema. In caso contrario chiedo la risoluzione del contratto senza spese di recesso di contratto. Visto la mancata applicazione della promozione da me acquistata.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18