Reclamo N° 128493
Stefano
07 Novembre 2018
Salve
in data 18 settembre 2018 ho contattato il servizio 187 per chiedere il rimborso degli elenchi telefonici vista la mancata consegna.
Durante la telefonata l'operatore mi propone un offerta più conveniente rispetto a quella attuale
quindi gli chiedo informazioni sulla nuova proposta tra le quali se ci sono dei vincoli o dei costi relativi al cambiamento di tariffa. L'operatore mi risponde di No e così accetto e viene attivata la nuova offerta. Oggi in data 07 novembre 2018 scarico la bolletta online e mi accorgo che mi è stato addebitato lo sconto di benvenuto TIM SMART di euro 29,90. Non capendo di che cosa si tratta ricontatto il 187 e un altro operatore mi spiega che l'addebito è dovuto al mancato rispetto dei 24 mesi a cui era vincolata l'offerta TIM SMART MOBILE. Perché al momento della proposta non mi è stato detto che avrei dovuto restituire questi soldi ?
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Stefano Daví
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