Reclamo N° 81820

Rosaria
20 Gennaio 2018
Salve, in data 19 Ottobre 2017 ho fatto richiesta per l'attivazione della linea FIBRA SMART FIBRA + presso via Fratelli Bandiera n° 10 che RISULTA COPERTA. Il 23 Ottobre ho ricevuto la visita del tecnico; essendo un edificio di nuova costruzione (condominio) bisognava effettuare la posa a terra su suolo pubblico della fibra. La cabina dista 58mt dall'abitazione. Dopo quella data, non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di tim. Ho chiamato io tim per informarmi sullo stato dell'attivazione, dandomi SEMPRE risposte vaghe e mai precise. Chiedo dunque di fare chiarezza in merito, prima di inoltrare una diffida o di inviare una segnalazione al Garante per le Comunicazioni (AgCom). Attendo vostre Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239