Reclamo N° 93050
Massimo
30 Marzo 2018
Salve!
In data 23/03/2018 ho ricevuto da TIM un messaggio in cui mi si informava che l'offerta "TIM RICARICA" si stava per rinnovare e che il mio credito era stato aumentato di € 10,86. mi sono collegato immediatamente al sito Internet di TIM dove nella sezione MYTIM ho potuto effettivamente constatare l'attivazione di questo servizio, peraltro da me mai richiesto.
Ho telefonato subito al 119 dove ho parlato con l'operatore MIRIAM (BU833). Ho fatto presente il mio completo disaccordo con quanto accaduto e l'operatrice mi ha disattivato il servizio stesso. Ciononostante l'addebito sulla mia Carta di Credito (altra operazione da me mai autorizzata) era già stato fatto.
Un ulteriore controllo sull'E/C della mia Carta di Credito ha confermato l'addebito stesso.
Ora. mi rivolgo a Voi per segnalare il modus operandi di questa Azienda affinché attraverso la Vostra Associazione sia possibile dare la massima visibilità all'accaduto, non solo e tanto per l'importo, ma soprattutto perché non è assolutamente ammissibile un comportamento del genere nei confronti dei Consumatori.
A Vs. più completa disposizione per ulteriori chiarimenti porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18