Reclamo N° 100165

Francesco
22 Maggio 2018
Salve, in data 26 Aprile 2017 ho chiamato il 187 per richiedere il trasloco della linea telefonica dalla mia vecchia abitazione a quella nuova (entrambe site nello stesso Comune). Dopo un sopralluogo sul posto da parte di un tecnico Tim, mi è stato chiesto di eseguire uno scavo da casa fino alla cabina in maniera che successivamente avrebbero potuto passare il cavo necessario all’attivazione della linea. Eseguiti i lavori, come da indicazioni del tecnico, ho provveduto ad avvisare attraverso il 187 il termine di questi. Il risultato è che sono quasi 2 mesi che siamo senza linea telefonica! Infatti, solo dopo pochi giorni dalla richiesta di trasloco ci hanno staccato la linea nel vecchio appartamento, ma nessun tecnico è mai più tornato alla nuova casa per passare il cavo che avrebbe dovuto portare la linea telefonica. Nonostante innumerevoli solleciti, sia all’ufficio commerciale che a quello tecnico (che si sono sempre scaricati la colpa a vicenda), la Tim non sembra interessata a risolvere il problema. Ci hanno inoltre obbligato all’acquisto del loro modem, con la scusa che con il trasloco diveniva obbligatorio averlo se volevamo tenere l’adsl ( Non la fibra ). Insomma, A distanza di circa 2 mesi dalla richiesta di trasloco di linea per il numero: 0815231259 da Via Claudio,4 - Bacoli ( Na) alla Via Sibilla, 54A - Bacoli (Na), ci ritroviamo senza linea, senza una risposta concreta da parte della Tim, decine di reclami e bollette da pagare per un trasloco non eseguito. Chiedo aiuto a voi che restate la mia ultima speranza. Grazie
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