Reclamo N° 125865

Alessandro
23 Ottobre 2018
Salve, In data 8 agosto mi é stato proposto da un call center TIM il cambio operatore telefonico, io ero con Wind. L'offerta Tim connect prevedeva 31,90 al mese con uno sconto di circa 6 euro al mese. Ad oggi mi ritrovo con la linea telefonica di Tim e adsl ancora Wind, pagando 2 operatori. Ho segnalato settimanalmente il problema al 187, ma ad oggi nulla. Poco fa mi ha chiamato un tecnico per aggiustare la situazione, ma riportando il prezzo senza sconto. Come posso fare? Mi ha detto che posso richiedere lo sconto al 187 visto che il titolare della linea ha un'invalidità, é vero? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239