Reclamo N° 98328
Jonathan
09 Maggio 2018
Salve, in data gennaio 2018 chiesi il subentro di nominativo da mia madre a me in presenza di fibra, ma mi venne detto che questo non era possibile e quindi lasciai perdere il tutto.
Un paio di giorni dopo una collega del servizio TIM mi contatta dicendo che in via eccezionale questa cosa si può fare, inviando una raccomandata di chiusura linea (dettata al telefono da lei) e contestualmente si apriva quella linea identica con un nuovo numero telefonico; io ero consapevole che disdicendo il contratto prima di 12 mesi si pagavano le penali, ma questa persona al telefono mi rassicurò che in quanto caso non dovevo preoccuparmi. Sta di fatto che 2 mesi fa mi arriva la fattura di chiusura di € 390, dove tutti gli sconti usufruiti, spese di disattivazione ecc mi erano stati addebitati.
Da quel giorno ho chiamato costantemente la TIM al 187, ma mi rispondono sempre che sarò contattato da un collega della contabilità, che da due mesi a questa parte continua a non chiamare. Ora il 14 maggio la fattura scade e, oltre alla beffa e truffa che ho subito, toccherà anche pagare gli interessi per pagamento ritardato.
Faccio presente che la nuova linea a mio nome è attualmente regolare, pagamenti regolari ecc.
Inoltre in questa fattura di cessazione mi è anche stato addebitato l'importo totale delle rate del modem, che è quello che sto usando con la linea nuova e che pago regolarmente anche nella mia nuova linea Fibra TIM.
Mi sento truffato e senza parole...
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