Reclamo N° 102643

Paolo
07 Giugno 2018
Salve, in seguito a passaggio a Fibra proposto da un operatore telefonico di TIM, a costo zero sia per quanto riguarda l'attivazione che aumenti in bolletta, mi ritrovo adesso a dover pagare bollette di 43€ e l'ultima di giugno 2018 addirittura di 45€ a differenza di quanto proposto nel contratto iniziale sempre avvenuto per telefono per quanto riguarda la linea fissa + ADSL. TIM in seguito a mia segnalazione mi fa sapere che è regolare che la bolletta arrivi di 43€ in quanto sono passato a Fibra. Sono stato in un centro TIM della mia città ed il commesso mi ha chiaramente detto che sono stato messo di mezzo. Grazie per la Vostra attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239