Reclamo N° 102643
Paolo
07 Giugno 2018
Salve, in seguito a passaggio a Fibra proposto da un operatore telefonico di TIM, a costo zero sia per quanto riguarda l'attivazione che aumenti in bolletta, mi ritrovo adesso a dover pagare bollette di 43€ e l'ultima di giugno 2018 addirittura di 45€ a differenza di quanto proposto nel contratto iniziale sempre avvenuto per telefono per quanto riguarda la linea fissa + ADSL. TIM in seguito a mia segnalazione mi fa sapere che è regolare che la bolletta arrivi di 43€ in quanto sono passato a Fibra. Sono stato in un centro TIM della mia città ed il commesso mi ha chiaramente detto che sono stato messo di mezzo. Grazie per la Vostra attenzione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18