Reclamo N° 122762

Andrea
04 Ottobre 2018
Salve iniziamo nel novembre 2017 Dove mi arriva una bolletta di 256 € da pagare. Nell'importo era presente delle fatture non pagate riguardo ad una linea che mi avevano attivato senza il mio consenso e quindi appena scoperto il giorno stesso dell'attivazione invio subito la richiesta di disattivazione nei 14 giorni previsti Diritto di recesso. Chiamo il 187 e faccio presente Dell'errore, a questo punto mi arriva una carta con numero di protocollo dove c'è scritto che l'importo di quella bolletta non bisogna pagarla perché dai controlli fatti si confermava la mia tesi e quindi a consentiva loro sbaglio. Succede che a maggio del 2018 chiedo il trasloco della linea stessa ad una nuova abitazione E fin qui tutto ok, ma a giugno 2018 arriva una bolletta di 402 € di cui 70 € di trasloco, 35 € il mese corrente il restante è una bolletta non pagata novembre 2017 . Quindi in questa bolletta risulta 256 € più Iva più mora della bolletta dove loro tramite un protocollo mi dicevano che avevano stornato. Prova a contattarli ed inizia il tran tran, facendoli capire ed invio tutta la documentazione della storia. A settembre mi arriva una carta dove mi dice che dai controlli amministrativi risultava questa bolletta non pagata e quindi la presenza del totale non pagato della fattura di giugno. Nello stesso momento mi arriva un'altra lettera sempre da Tim con un sollecito di pagamento entro 15 giorni 402 €, Dove se non pagavo la linea mi veniva sospesa. Chiamo il 187 niente quindi mi rivolgo l'assistenza clienti su Facebook dove contattandoli li faccio presente Dell'errore commesso da loro e gli allego tutte le carte e La famosa carta inviata da loro a dicembre 2017 con un numero di protocollo con il numero della fattura dell'importo che io non dovevo pagare. TIM, apprendendo la mia documentazione mi dice ok ti abbiamo stornato l'importo ma dovresti pagare 106 €, 54 su numero di conto corrente 87 2002 intestato a Tim così chiudiamo la faccenda. Io non contento li chiedo Di cancellare la fattura di 402 €, E di creare una nuova fattura retroattiva di giugno di 100 €, 54 che gli dovevo. Mi stato detto che non si poteva fare tutto questo. Ora da domenica la linea mi è stata sospesa ho provato a spiegarli al 187 del problema di questa bolletta ma loro non c'è verso di capire. Ma come prima vi assumete l'errore e quindi mi mandate una lettera con un numero di protocollo Dove attestate che quella bolletta e fattura non bisognava pagarla per un errore amministrativo e dopo 11 mesi me lo ritrovo in bolletta con interessi?. Ora gli ho inviato la disdetta e l'hanno presa a carico questa mattina a questo punto attendo spero una chiamata. Questa la mia storia come mi devo comportare ??Vorrei uscirne al più presto da questa storia. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239