Reclamo N° 126102

Serena
24 Ottobre 2018
Salve, Io a fine Giugno, ho iniziato a chiamare la TIM per effettuare il trasloco della linea, facendo un trasloco dal comune di rovello a saronno. Ho la fibra, mi hanno detto che non si poteva farfe il trasloco da fibra a fibra, allora ho fatto la conversione in ADSL, tutto scritto (conversazioni che io ho) su twitter e messanger (canali loro ufficiali) ho mail (che ho salvato). Al 25 di settembre ancora nessun trasloco della linea, ma continue visite del tecnico che veniva per attivazione nuova linea, quando più volte specificato che io dovevo fare un trasloco della linea e non attivazione di una nuova. al 25 VISTO LA MANCANZA DI SERIETà ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno con tanto di conversazioni allegate e mail LORO! da luglio che io pago 36 euro senza avere il servizio. Ad oggi continuo a pagare perchè fanno finta di niente e non chiudono la linea, anzi continua a chiamare il tecnico per attivazione nuova linea. Io ho mandato modulo documenti identià, tutto per chiudere la linea. Io pretendo di non pagare nessuna penale di recesso, e voglio il rimborso di tutte le bollette da luglio ad oggi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239