Reclamo N° 123425

Maria
08 Ottobre 2018
Salve io sono una cliente TIM che ha sottoscritto il contratto per la rete fissa di casa ma che non ho mai ricevuto attivazione visto che non c’era spazio nella cabina i tecnici l’hanno segnalato più volte quindi il contratto doveva decadere ma non è mai stato effettuata quest’operazione adesso a Telecom vorrebbe fare un recupero credito per tutte le fatturazioni e per la debito del modem che ho ricevuto ma che non è mai stata attivata non ho mai contattato un avvocato visto che stavo aspettando che Telecom non mi spedisse la copia del contratto effettuato anche una raccomandata con ricevuta di ritorno dove segnalavo l’accaduto ma Telecom non mi ha mai risposto vorrei Il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239