Reclamo N° 113145
Sergio
13 Agosto 2018
salve la linea telefonica intestata a mio padre
che è deceduto ,ho deciso di staccarla .quindi ho mandato una
raccomandata a tim con allegato il certificato di morte il 146
ad oggi mi è arrivata una nuova fattura ,hochiamato il 187
mi hanno detto che il 21\6 alle 07:04 avrebbero parlato con l'erede ,che decideva di prolungare per 4 mesi il servizio ,e mi sarebbe stata spedita un sms e una lettera con i dati.
Ora visto che io sono l'unico erede e sono sicuro di non aver parlato con nessuno ,specie alle 7 di mattina, e non ho ricevuto ne lettera e sms.Sembra che si approfittano troppo della gente ,poi si lamentano se cambiano compagnia
visto che pago a loro 80 euro il mese per un 'altra linea.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18