Reclamo N° 232501
Reclamo N° 232501
Luca
13 Aprile 2021
Salve
la mia fidanzata ha fatto un contratto con TIM linea fissa.
La stipula del contratto è avvenuta telefonicamente. Il canone non si è rivelato congruo a quanto pattuito telefonicamente, oltre a numerosi altri problemi minori, come problematiche relative alla creazione della domiciliazione e dei contratti telefonici mobile collegati.
Abbiamo pagato le prime bollette e poi, dopo numerose contestazioni e chiamate al servizio clienti, che non hanno portato a nulla, abbiamo deciso di cambiare operatore perché ci siamo sentiti truffati.
Abbiamo inviato il modem alla loro sede e inviato PEC per recessione, non intendiamo pagare la penale e le bollette rimanenti.
Abbiamo ricevuto raccomandata di iscrizione alla banca dati relativa e fatture sempre crescenti da pagare, come possiamo comportarci per contestare l'operato di TIM nei nostri confronti?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








