Reclamo N° 116815

Andrea
03 Settembre 2018
Salve! Lo scorso dicembre ho attivato un contratto Fibra a Torino attirato da un'offerta che prevedeva 4 mesi gratis in quella città. Il contratto che ho firmato si chiamava Smart Fibra 100 200 300. Ho ricevuto subito fatture da pagare con cifre diverse da quella scritta sul contratto e la dicitura Smart Casa. Avevo espressamente chiesto di disattivare l'opzione Voce, visto che non ho il telefono e volevo solo la Fibra, e al 187 mi è stato detto che era stato fatto: ora, nella prossima bolletta, ho anche da pagare 6 euro di Acconto traffico voce. In più ad un centro Tim mi hanno detto che il contratto che ho non prevede la Fibra veloce (mentre Fibra 100, 200, 300 così sarebbe..o almeno è quello che alla Tim mi avevano detto). Ho fatto prontamente reclami: la prima volta non accolto, la seconda sì (mi dicono mi sia stato riconosciuto indennizzo di 30 euro, che però non vedo nelle fatture) e soprattutto nessuno ha saputo dirmi perché ho dovuto pagare le prime 4 mensilità che avrei dovuto avere gratis (che l'offerta fosse attiva a Torino a dicembre lo si vede anche su internet, facendo ricerche). Potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239