Reclamo N° 130421

Enea
23 Novembre 2018
Salve, mi chiamo Enea Vitale e vi scrivo per il disagio che Tim mi ha provocato in questi giorni. Tempo fa ho traslocato per aver cambiato casa ed essermi trasferito in un'altra città. Non potendo fare il trasloco della vecchia linea internet nella nuova abitazione, ho dovuto fare la cessazione della stessa per attivarne una nuova nella nuova casa. Al tempo mi dissero che avrei dovuto solo pagare la disattivazione della linea(circa 50 euro) e restituire il modem vecchio. Ora mi ritrovo nell'ultima bolletta anche l'addebito delle rate mancanti del modem vecchio . Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che in automatico il modem mi è stato venduto e non avrei dovuto rispedirlo. Non so come comportarmi e cosa fare. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta al piu presto Enea Vitale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239