Reclamo N° 89042

Sergio
03 Marzo 2018
Salve mi chiamo Sergio Cancellara con residenza in via boves 7 .Ho stipulato via telefono ladesione di tim smart ,per quanto riguarda il telefono mobile e tutto apposto mentrebper internet non va assolutamente bene perche il giorno 22 marzo e venuto il tecnico a casa ma il modem non era ancora arrivato e mi ha detto che era tutto apposto ma non è assolutamente vero e tutt'oggi 3 marzo non è ancora arrivato .sono già 10 giorni che non ho Internet. Siccome ad oggi la tim mi ha creato un danno perché ho dovuto usare tutti i giga del telefono per connettermi al compiuter che uso per lavoro quindi spendere soldi per ulteriori giga di internet per poter lavorare.Chiedo che mi venga rimborsato in bolletta o in altro modo un risarcimento danni anche perché non so quando arriverà questo modem per essere attivato internet.Grazie aspetto una vostra risposta .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239