Reclamo N° 85649
Silvano
11 Febbraio 2018
salve mi chiamo silvano ,innanzitutto buongiorno..ho un problema che non riesco a far risolvere...spero mi aiutate,in data 25/08/2017 ho attivato tim smart fibra+200internet senza limiti,e mi è stato consegnato smart modem tim che supporta un max di 100...anzichè evo che arriva ai 200.Attualmente sto pagando ratealmente il modem evo di cui non sono in possesso causa errata consegna,e il servizio sopra citato di cui non usuffruisco a causa del modem sbagliato. dopo innumerevoli chiamate andate nel cestino...ho inviato anche un fax del mio problema alla tim senza ottenere i risultati sperati fin a oggi. ..prego mi potiate aiutare, e quindi porgo distinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18