Reclamo N° 109704
Maria
24 Luglio 2018
Salve,
mi è stato addebitato un importo pari a 29,95 per "Contributo assistenza telefonica hardware/software" senza che l'assistenza tecnica mi abbia risolto il problema.
L'operatore mi aveva detto che la somma sarebbe stata addebbitata solo in caso di risoluzione del problema. E che in caso non fosse risolto dovevo richiamare e segnalarlo per evitare l'addebito. Richiamo, risponde un altro operatore che, non solo mi annulla (a suo dire) l'addebito, ma mi diece che il problema era fisico su una linea disastrata.
L'operatore di stasera, mi dice che basta solo chiamare l'assistenza che l'addebito è automatico, parlando "di quel numero". Io non ho fatto nessun numero, non lo conosco nemmeno, è stato l'operatore a passarmi direttamente il tecnico. Io non pagherò questa somma. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18