Reclamo N° 117755
Salvatore
06 Settembre 2018
Salve,
Mi rivolgo a voi per segnalare un disservizio che vede da piu di due mesi l isolamento della linea telefonica.. la prima segnalazione é stata fatta il 28-07-2018. il danno é stato causato dall ente che fornisce lºacqua nel territorio, Abbanoa. A luglio avevano iniziato i lavori per sistemare le tubazioni del acqua. durante i lavori sono state tranciate le tubazioni. Abbiamo prontamente avvertito Abbanoa e la Telecom, ma quest ultima si ºe limitata a rispondere di aver preso in carico il caso. Ma son ben due mesi che ci troviamo senza linea telefonica. Cosi ci siamo rivolti al portale del comune e come risposta abbiamo ricevuto questo:
Ufficio LLPP - Comune di Dorgali
08:11 (14 ore fa)
Come già comunicato con mail del 28/08/2018, questo Ente già in data 09/08/2018 aveva informato Telecom del danno e disagi causati nella Via Toscanini.
In data 27/08/2018 Telecom Italia ha ritirato l'autorizzazione per procedere alla riparazione del guasto dalla S.V. indicato.
Saluti
Francesco Fancello
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Inform@Cittadino Comune di Dorgali
Date: 3 settembre 2018 17:18
ho inoltrato un altro sollecito alla telecom dopo questo messaggio, ma niente... abbiamo gia pagato due bollette senza ususfruire della linea telefonica. Sottolineo che in questa casa vivono due pensionati e per qualsiasi evenienza hanno bisogno di una linea telefonica funzionante.
Spero di avere presto delle risposte
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18