Reclamo N° 114409
Fabio gaetano
22 Agosto 2018
Salve mi rivolgo a voi per una frode da parte di tim.giono 3/02/18 in presso il centro commerciale "centro Sicilia" Catania, tramite dei promoter Tim ho stipulato un contratto per quanto riguarda la linea fissa e la fibra(offerta Tim smart).la quota da versare mensilmente prevedeva il pagamento mensile di € 29,90 per l'offerta più 5 € di contributo al mese per la Tim box che faceva parte del pacchetto. Fino a qua ci siamo,arriva la prima bolletta con scadenza maggio comprensiva di due mesi di servizio di euro 71,37. Fino a qua,nulla di anormale.arrivano le altre bollette con scadenza maggio,giugno,luglio agosto, di importi superiori rispetto a quanto stabilito. 42.22,44,72,50,21. Di conseguenza oggi chiamo il 187 per chiarimenti riguardanti l'aumento. Risponde l'operatore chiamata n at303: gentilmente chiedo chiarimenti sulla motivazione dell'aumento Delle bollette, l'operatore mi risponde:, il contratto che lei ha firmato era la promozione Tim smart di 29,90. Ma ci sono stati degli aumenti e l'abbiamo aumentata a 34.90 ( Tim smart) più le 5 € del Tim box e altre 3 euro per il costo del modem.questa è una truffa, anche perché a me non mi ha avvisato nessuno che ci sarebbero stati aumenti e ne tantomeno mi hanno mandato cartaceo o altro.loro hanno cambiato il contratto per loro iniziativa.non solo se loro entro giugno mi avessero comunicato gli aumenti io,avrei potuto disdire il contratto senza penali e senza pagare nulla. Premetto che solo oggi insieme ho ricevuto le bollette con scadenza giugno,luglio e agosto infatti un mesetto mi avevano contattato da Tim dicendomi che mi avrebbe bloccato il servizio se non avessi pagato.scusate a me non mi è arrivata nessuna bolletta e comunque l'operatore mi ha comunicato un codice per pagare la bolletta di giugno e lo pagata in giornata. Non è giusto che loro aumentino le tariffe a insaputa del cliente e poi io ho firmato solo il contratto iniziale di 29, 90 più le 5 € di Tim box. L'operatore mi ha detto che se voglio uscire dal contratto devo pagare tanti soldi tra penali e saldo Tim box. sperando che mi possiate aiutare vi porgo i più distinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18