Reclamo N° 97279

Anna
02 Maggio 2018
salve mi sono recata in in Centro Tim perche' il rinnovo del contratto (gennaio 2018) con relative telefonino preso a rate era stato un disastro in quanto quello che mi era stato promesso non corrispondeva a verita'. quindi su suggerimento del commesso Tim ho fatto regolare disdetta per cambio condizioni contrattuali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno spedita il .21 marzo 2018 tim ha ricevuto la raccomandata il 26 marzo come da ricevuta. non sono mai stata contattata da tim, nel frattempo il 5 aprile sono passata ad un altro operatore utilizzando il mio vecchio numero. il 15 aprile tim ha prelevato dalla mia carta di credito 880 E per il pagamento della penale suppongo. Quello che non capisco e che su suggerimento del commesso Tim ho fatto regolare disdetta per passaggio ad un altro operatore senza penali per cambio condizioni di abbonamento con il mantenimento della rateizzazione esistente legge 172/4 dicembre 2017 e ' giusto quello che hanno fatto? devo ritornare al negozio tim e litigare con il commesso? resto in attesa di una vostra risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239