Reclamo N° 123121
Vincenzo
06 Ottobre 2018
Salve Mi sono recato nel mese di giugno in un centro Vodafone e ho fatto il passaggio della mia linea fissa da Tim ( che era il mio gestore) a vodafone. La pratica x il passaggio le hanno sbrigate loro dicendomi che io avrei solo dovuto aspettare che mi arrivassero la linea,così ho fatto nel frattempo ho restituito il modem e i due cordless che avevo in comodato. Ora la Tim mi ha mandato una fattura con i costi della bolletta con in più il cannone delle rate degli apparecchi in comodato più il costo di distacco della linea di 99 euro. Volevo sapere ma sono dovuto a pagare il distacco della linea e sopratutto ho letto che la legge su questa cosa è cambiata e la somma da 99 è passata a 49. E vero grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18