Reclamo N° 96413

Rosario
25 Aprile 2018
Salve, mi sono ritrovato i giga decurtati e ho telefonato al call center; i primi due mi hanno lasciato in sospeso mentre l'ultimo operatore con codice CB023 mi ha riattaccato il telefono in faccia alle ore 1.46. Farò presente ciò a chi di dovere e altrettanto per l'ingiusta decurtazione dei giga con eventuale riflessione su passaggio ad altro operatore nel caso in cui il problema non sarà risolto. Non mi sembra sensato pagare degli operatori che dormono e riattacano il telefono per riprendere a dormire: o il servizio è inattivo ad una certa ora o è attivo ed efficiente. Attendo gentile riscontro. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239