Reclamo N° 110236

Mariarosaria
26 Luglio 2018
Salve, nel 2017 richiesi l’attivazione di una linea fibra, che mi fu garantita ma che mai ha funzionato. Dopo un anno sono stata costretta a passare ad altro operatore il quale mi fornisce un servizio eccellente. Dopo un anno ancora mi arrivano fatture relativa al pagamento di un modem che non posso usare. Mi aiutate. Capire se il servizio non è mai funzionato perché mai L tim non mi ha avvisato prima di fare il contratto, anziché farlo e costringermi ora a pagare un apparecchio che non uso più a causa di quel disservizio. Certa di incontrare la vostra piena disponibilità lascio cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239