Reclamo N° 92151
Alessio
23 Marzo 2018
Salve, nell’agosto 2016 ho attivato tramite la promozione web internet senza limiti special Edition a 22,90 per sempre. Dopo mesi di chiamate finalmente e reclami per mancata attivazione a novembre riesco a far venire il tecnico che rimane incredulo sul come mai mi avessero fatto aspettare così tanto visto che lui non aveva riscontrato nessun impedimento per l’attivazione della mia linea. Con dispiacere già dalle prime fatture mi vengono addebitate 25,90 e cioè 3 euro in più, faccio reclamo inviando il mio codice EC ricevuto via mail dopo l’attivazione webche dimostra che avevo aderito alla promo da 22,90 ma non viene accettato dicendomi che lo avevo fatto tramite operatore cosa assolutamente non vera. Scoraggiato a dicembre del 2017 visto che sono vicino all’apertura di un mutuo provo a chiamare al 187 per sapere se ci sono costi o penali. Chiamo 3/4 volte X essere sicuro e ogni operatore mi dice che per il mio piano non prevede penali ma solo 35,18 di costo di disattivazione della linea. A gennaio 2018 vengo chiamato da un loro operatore che mi invita a ripensarci anche in prospettiva della fibra, io lo ringrazio ma gli spiego che sto aprendo un mutuo e devo risparmiare nonostante la fibra. Il 13 gennaio mi viene disattivata la linea. A febbraio giustamente ricevo la fattura con 35,18 da pagare ma clamoroso 3 giorni fa ricevo un’a Fattura di 196,08 per annullamento sconto internet senza limiti per cessazione anticipata. Chiamo e mi dicono che nel contratto (che non ho mai ricevuto) c’era scritto che se avessi cessato la linea entro i 2 anno avrei pagato gli sconti. Gli ho detto leggetemi il mio contratto e ogni operatore mi dice non posso perché la sua linea risulta cessata! Ho fatto presente in tutte le chiamate che sono stati scorretti visto che lo avevo chiesto più volte se ci fossero state penali. Farò anche reclamo tramite il fax, sono molto deluso non ci si può fidare di nessuno, che ne pensate? Che fareste? Grazie
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