Reclamo N° 82924
Francesco
25 Gennaio 2018
Salve
non riesco a risolvere attraverso i reclami che invio questo problema.
Nel mese di ottobre ricevo una telefonata da TIM nella quale mi dicono che stanno migliorando il servizio ai clienti e allo stesso prezzo cioè 22,50 (Tim duetto) mi attivano la fibra.
Io comunico all'operatore che se è totalmente gratuito per me e il prezzo è uguale va bene.
Non viene effettuata nessuna registrazione vocale ne firma di un contratto.
A dicembre mi arriva la fattura e mi rendo conto che la promo era cambiata e che dovevo pagare 44,90 euro al mese piu' il modem.
Inizio a mandare reclami chiedendo spiegazioni ma nessuno riesce a risolvere il problema.
Mi dicono che ho accettato tramite registrazione vocale e quindi ho fatto richiesta della registrazione ma la TIM mi invia un documento dove mi dicono che non possono inviarmela in quanto non hanno registrato la telefonata.
Considerato che non ho firmato nulla come devo risolvere la situazione?
Grazie
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