Reclamo N° 119162

Maria
14 Settembre 2018
Salve, per circa tre anni, ovvero ,fino ad ottobre 2017 ero utente fastweb. Accetto un' offerta della tim e quindi passo dalla fastweb alla tim. L' operatore tim mi dice che per il cambio di gestore, io non mi devo interessare in quanto e' di loro competenza. Ad agosto 2018 controllando il mio internet banking scopro che da ottobre 2017 a tutt' oggi fastweb sta prelevando dal mio conto ogni mese i soldi delle bollette. Intanto sto anche pagando dallo stesso periodo sopra citato ed a tutt' oggi anche le bollette tim. Ho diritto ad un rimborso e da parte di quale compagnia visto che si scaricano la colpa da una parte e dall' altra ? Sicura di un vostro interessamento attendo vostre notizie. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239