Reclamo N° 90009

Consolato
09 Marzo 2018
Salve questo è il mio problema: Nella secondo semestre del 2017 poiché il vecchio contratto telefonico era a scadenza vengo contattato da un operatore della tim/telecom il quale mi offre la linea fibra a (circa)25euro mese a 100 mega (con l'offerta di poter utilizzare 300 mega x un paio di mesi ,offerta che si sarebbe disattivata automaticamente qualora non avessi confermato la mia adesione) più poco più di un euro x il modem, e mi veniva riconfermato la gratuità di una sim con 1 giga di traffico e 1000 minuti,come nel vecchio contratto. A settembre ( se non ricordo male) ricevo la fattura (07/2017) di 102 euro. Chiamo il sevizio clienti ( un paio di volte)ed espongo il problema e vengo informato che sarà aperta una contestazione a mio nome. Passano alcuni mesi (senza essere contattato ovviamente) e mi viene inviata un'altra fattura( 01/2018) di 103 euro.Richiamo altre 4/5 volte e faccio presente il problema ovvero che che l'addebito non è conforme al contratto che mi era stato proposto telefonicamente , e mi viene consigliato di inviare un fax chiarendo il problema. Presto fatto( il 22/02/2018). Il 28/02/2018 mi inviano una mail (N. Prot. C19496334) dove mi informano che la mia richiesta è stata respinta. RIchiamo e specifico all'operatore di turno che io sono disposto a pagare immediatamente le fatture a patto che vengano defalcate di quella parte di importo che io ritengo sia frutto di una vera e propria TRUFFA. Come risposta ricevo un sollecito a pagare 205 euro (somma delle due fatture precedenti) pena denuncia.Io richiamo e dico che se loro continueranno su questa linea mi riserverò di agire per vie legali. Vi chiedo : Cosa possiamo fare per bloccare questa bvera e propria estorsione? GRAZIE anticipatamente x la vostra cortese risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239