Reclamo N° 90387
Faical
13 Marzo 2018
Salve, richiedo il vostro aiuto in merito ad un contratto attivato ad aprile 2016, tramite operatore Tim, che mi ha contattato al cellulare, il quale dopo avermi proposto un'offerta da me ritenuta interessante, abbiamo fatto la registrazione telefonica, a detta sua, una formalità obbligatoria, ma che la reale attivazione sarebbe avvenuta dopo la ricezione del contratto firmato, che avrei dovuto ricevere via email, cosa mai avvenuta, passati un paio di mesi, contattai il servizio clienti 187, l'operatore mi confermava che non era stato spedito e che lo avrebbe rispedito lui, mai avvenuto, a fine novembre, procedo con la disdetta in quanto stavo lasciando il paese per alcuni mesi, contattai il servizio clienti per avere info sulle modalità, mi confermano che il costo è di 35.18 e che non è prevista la penale, procedo con l'invio immediato della R/R, intorno a metà dicembre, mi ricontattano dall'ufficio disattivazione, per la conferma, ti eseguo la stessa domanda, sul costo, mi conferma nuovamente la stessa info di prima, solo 35.18, concordo di conseguenza alla disattivazione del servizio, avvenuta il 31/12/17
In data 2 marzo ricevo una fattura di Tim, di euro 217,38
-35.18 costo disattivazione
-46.26 bimestre novembre è dicembre
-140.06 cessazione anticipato
-3.23 costo ritardato pagamento ottobre novembre
-0.65 spedizione fattura
-8 rimborso
Ricontatto il servizio clienti, mi dicono che il corrispettivo è previsto, e se non ho ricevuto il contratto non è un problema, tutti i contratti prevedono 2 anni, la informo che però i corrispettivi sono differenti, e che era necessario avere un documento per avere info chiare e che dovevo firmarlo, ma niente
Chiedo il vostro intervento, in quanto non ritengo opportuno dato i numerosi tentativi eseguiti per avere informazioni dettagliate a pagare la somma di cessazione anticipata
Tutto il resto sarà da me saldato, come corretto che sia
Numero linea 0141942840
Cod fiscale TYSFCL90P09Z330W
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18