Reclamo N° 110271

Massimiliano
26 Luglio 2018
Salve scrivo a causa di un trasloco fibra di Tim, il 6 Luglio chiedo a Telecom il trasloco della linea telefonica nello stesso comune ma in un altro indirizzo. Dopo il sopralluogo del tecnico ho constatato che nella nuova residenza non riesco più ad ottenere lo stesso servizio e la stessa velocità di connessione. Dopo aver contattato il servizio clienti 187 mi viene riferito che sono costretto a pagare la penale relativo al modem cioè euro 3.9 per tutto il periodo che va da oggi a Ottobre 2019, oltre al canone completo sempre fino a Ottobre 2019. Dato che non è un mio problema se Telecom a distanza di circa 2 Km non riesce a darmi lo stesso servizio PERCHE' DEVO PAGARE LE PENALI? Grazie aspetto notizie...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239