Reclamo N° 127633

Francesco
02 Novembre 2018
Salve, sono 11 gg che nn posso entrare nel mio account di posta sopra indicato perche' la password si e' magicamente cambiata da sola. Vi ho ho inviato appunto il 22 ottobre 11 gg fa la richiesta scritta e firmata (all'indirizzo da Voi indicato per questo problema) per poter avere una password provvisoria e precisando di poterla ricevere sul numero di cellulare sopra indicato.. Ma niente, nn ho ricevuto nulla. Avro' chiamato il 187 e il 800070707 tante volte ma gli operatori o non sanno nulla oppure fanno cadere la linea (o casca da sola.. nn lo so). Potete aiutarmi per favore? Grazie! Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239