Reclamo N° 82682
Giuseppina
24 Gennaio 2018
Salve sono abbonata con Tim linea fissa dal 28/10/2015. Mi hanno proposto di provare Tim vision con decoser gratis per 2 mesi. Scaduto il termine ho deciso di restituire il decoder perché non ero interessata al prodotto con lettera di accompagnamento come da accordi contrattuali. Niene da fare, dopo un po' mi sono accorta che veniva addebitato il servizio in bolletta di 5 euro. Dopo vari reclami e segnalazioni e rassicurazioni da parte dei tanti operatori non è cambiato nulla. Fino ad arrivare all'ultima bolletta il cui addebito è arrivato a 10 euro. Vorrei naturalmente ottenere il rimborso che già mi avevano detto non sarebbe stato possibile ma a questo punto è diventata una questione di principio. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18