Reclamo N° 120675

Francesco
22 Settembre 2018
Salve, sono ormai da 4 giorni senza fibra a causa di un vostro problema. Ho aperto una segnalazione online il 19 dalla quale si appurava necessario la sostituzione del router. Nella segnalazione veniva però indicato un router errato, ragion per cui il centro Tim non ho potuto procedere alla sostituzione. Successivamente ho notificato il problema al 187 il 21/09 alle ore 13.33 all'operatore CL902 il quale ha suggerito di effettuare la spedizione a casa garantendomi che essa fosse gratis. Ricevo quindi una chiamata dal numero +39 0705286027 dall'assistenza tecnica Tim che mi informa che la consegna ha un costo di 29.95 Euro, ragion per cui essendo un router in comodato d'uso e un problema esclusivamente di Tim decido di rifiutare. Richiamo il 187 e parlo con l'operatore numero CV473 che aggiunge alla pratica già aperta la rettifica del router e mi dice di attendere che a breve verrò ricontattato. Dopo un giorno, in cui non ricevo alcuna comunicazione richiamo il 187 e parlo con l'operatrice CB537 dalla Romania, la quale mi apre una nuova segnalazione indicandomi che posso procedere a riandare al centro Tim per la sostituzione, mi indica anche un numero di Ticket METT0036741125. Mi reco al centro Tim ma la ragazza non individua alcuna pratica aperta, chiamiamo insieme il 187 con l'operatore e parliamo con l'operatrice numero CG733 che dice di vedere due segnalazioni aperte, di cui una è generica e che non è possibile effettuare alcuna sostituzione. Mi indica allora di dover aspettare 48 ore per la chiusura della vecchia pratica (che il realtà indicava già di dover sostituire il router). Io a questo punto non so che cosa dover fare.
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