Reclamo N° 78872
Orlando
03 Gennaio 2018
Salve sono un abbonato TIM FISSO SMART CASA durante l anno 2017 nel periodo settembre/ottobre il telefono della linea fissa smette di funzionare i primi di settembre una mattina si presenta un tecnico sieet inviato suppongo da TIM e dico suppongo perché io non ne ho fatto richiesta il quale controllando la linea mi conferma il guasto e non potendo effettuare lui la riparazione passa la pratica a TIM che per circa due (2) mesi non risolvono il problema ed oltretutto non si fa vivo alcun operatore per l assistenza. A fine ottobre mi viene comunicato che il problema è stato risolto così faccio richiesta di un risarcimento che ad oggi 03/01/2018 ancora non ho avuto riscontro, anzi avendo fatto più solleciti agli operatori TIM fino ad ora mi hanno preso per il culo perché dopo un ennesima telefonata al servizio assistenza l operatore mi dice che non esistono segnalazioni e per l ennesima volta apro un altra segnalazione con la speranza che questa volta sia la volta giusta. Vorrei dire agli OPERATORI TIM CHE MI HANNO ASSISTITO FINO AD OGGI che se non hanno voglia di lavorare ci sono molte persone che ne hanno bisogno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18