Reclamo N° 103252

Alin eduard
12 Giugno 2018
Salve. Sono un cliente Tim ADSL. Per cambio residenza nel mese di maggio 2017 ho voluto traslocare pure la linea ADSL. Mi è stato detto che non è possibile ma che potevo disdire e attivare un nuovo contratto sulla nuova abitazione. Così ho fatto. Essendo fuori sede per lavoro ho contattato il mio legale che si è presso l’incarico di richiedere la chiusura del contratto via PEC a mio nome. A distanza di mesi vengo contattato da Tim ADSL chiedendomi di pagare le fatture sulla vecchia linea in quanto la richiesta di recesso non è stata presa in carica e la linea e andata chiusa per morosità. Tutta la cifra mi è stata caricata su una bolletta della nuova linea che ammontava 310€. Io ho aperto un reclamo con la Tim e nel frattempo ho pagato solo la percentuale dovuta di quella bolletta di 310 per andare avanti con la linea esistente. OGGI 12 giugno 2018 TIM Stacca la mia linea ADSL PAGATA REGOLARMENTE per non aver pagato le fatture sulla vecchia linea e in più non riconosce il pagamento parziale dei 310€ avvenuto tramite bonifico con tanto di Fax e autorizzazione dal LORO ufficio amministrativo. Come dovrei procedere ? PS: qualche mese fa mi avevano contattato una ditta recupero crediti per lo stesso motivo. Appena ho raccontato come sono andate le cose e dopo aver inoltrato pure a loro tutto quello che avevo fatto a riguardo non si sono più fatti sentire.
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